ATTIVITA' 2020 DEL CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO

venerdì, 17 gennaio 2020

CENTRO SPORTIVO.jpg

Pallavolo.

L’attività di pallavolo si concluderà venerdì 17 gennaio con il triangolare tra le tre sedi di scuola media.

Dalle 14 alle 16 si incontreranno la 3^ di Lessolo, la 3A di Banchette (vincente del torneo interno della sede) ed una rappresentativa delle terze di Pavone.

Corsa Campestre.

La finale provinciale dei Campionati Studenteschi di corsa campestre, rinviata a fine dicembre per il maltempo, si terrà martedì 28 gennaio 2020 al Parco della Pellerina di Torino. Il nostro Istituto sarà presente in tutte e 4 le categorie (ragazzi, ragazze, cadetti, cadette) con squadre formate da 4 alunni ciascuna.

Orienteering.

L’attività del Centro Sportivo Scolastico del venerdì, ore 14-16, riprenderà il 7 febbraio con l’orienteering. Le prime due lezioni saranno riservate alle classi prime, dopo gli incontri saranno aperti a tutti. A breve uscirà il calendario degli incontri e le informazioni necessarie. L’attività si concluderà a metà aprile.