Istruzioni e indicazioni operative in materia di supplenze al personale docente.
“Fermo restando quanto previsto dall’articolo 2, commi 6 e 7, e dall’articolo 13 comma 19 dell’O.M. 88/2024, in caso di esaurimento delle graduatorie di istituto le scuole pubblicano sul proprio sito istituzionale specifici avvisi finalizzati al reclutamento di docenti forniti dell’abilitazione – per i posti di sostegno, della relativa specializzazione per l’insegnamento agli alunni disabili – o, in subordine, del titolo di studio; copia degli avvisi viene altresì inviata all’Ufficio scolastico territorialmente competente, che provvede alla pubblicazione sul proprio sito in un’apposita sezione. Non è consentito partecipare alla procedura a coloro che sono già stati individuati quali destinatari di contratto a tempo determinato. ”
Gli interpelli sono pubblicati attraverso la piattaforma “Argo MAD – Interpello” al seguente link:
https://madinterpello.portaleargo.it/
Inserire il codice ministeriale TOIC8AR00C del nostro istituto per verificare se ci sono interpelli in corso presso le nostre scuole.
Nel caso si voglia rispondere a un interpello completare le varie schermate con i dati richiesti e al momento in cui viene richiesto di caricare la DOMANDA usare il seguente modulo:
Si ricorda che non verranno presi in considerazione gli interpelli arrivati tramite altri canali.
Si riporta anche il link della pagina degli interpelli della provincia di Torino
https://servizi.istruzionepiemonte.it/interpello2025/ric_interpello_ambito_to.php
da Segreteria
del martedì, 07 gennaio 2025