Edificio scolastico

Secondaria di Pavone

Via Vignale 13, 10018 - Pavone Canavese

Descrizione

La sede della scuola secondaria di 1° grado di Pavone risale a circa 30 anni fa. Ha un’ampia area esterna parzialmente alberata e un campo di calcetto attrezzato.

Tutte le classi sono dotate di Digital Borad, acquistate anche grazie al contributo delle famiglie; è presente un laboratorio di informatica e un'aula multifunzione (Video, musica, arte, tecnologia e scienze).

La palestra è molto ampia e attrezzata, ben conosciuta dall’utenza di Pavone perché viene utilizzata in orario extrascolastico dal Comune per attività ludico-sportive-culturali rivolte alla popolazione.

La sala mensa può contenere un centinaio di persone. I pasti sono serviti da personale autorizzato.

Esiste la commissione mensa mista (docenti – genitori) che assaggia, valuta e segnala, se necessario, eventuali disfunzioni.

Servizi presenti nel luogo

- Telefono della sede: 012551590

- Indirizzo mail della fiduciaria:  durando.stefania@icpavone.edu.it

CODICE MECCANOGRAFICO: TOMM8AR01D

PRESENTAZIONE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DI PAVONE

Condividiamo qui la presentazione che è stata proiettata all'Open Day di dicembre, che contiene tutte le informazioni relative ai tempi scuola e alle attività della nostra sede.

PRESENTAZIONE PAVONE SECONDARIA - 2023.pdf

Galleria

Scheda didattica

Scuola secondaria di primo grado