Famiglie Incontri Luoghi Opportunità

del giovedì, 25 marzo 2021

FILO significa FAMIGLIE, INCONTRI LUOGHI E OPPORTUNITA' e rappresenta un' interessante proposta del nostro territorio, che offre un servizio di informazione e di sostegno alle famiglie ed uno spazio di confronto fra genitori.

Il servizio è rivolto a genitori di bambini e adolescenti, a genitori adottivi e affidatari, a genitori in fase di separazione.

Tutte le attività sono gestite da educatori professionali, mediatori familiari, psicologi e consulenti.

A causa della pandemia la maggior parte della attività si svolgeranno a distanza. Alcune attività continuano ad essere svolte in presenza, su appuntamento, ad Ivrea in via Ravaschietto 31 al piano terra.

Per contatti, informazioni e appuntamenti è possibile chiamare ogni lunedì dalle 11:00 alle 13:00 e ogni giovedì dalle 18:00 alle 20:00 al 331/1357302.

In qualsiasi altro momento è possibile inviare un messaggio Whatsapp o scrivere via mail all'indirizzo  cpf.filo@inrete.to.it

Attraverso questo servizio è possibile realizzare anche incontri a tema riservati a singole istituzioni scolastiche o a gruppi di genitori. Chi fosse interssato può rivolgersi alla prof.ssa  Paola Borriello (vicepreside@icpavone.edu.it), per la scuola dell'infanzia e secondaria, e a Michela Povero (povero.michela@icpavone.edu.it) per la scuola primaria.