CENTRO SPORTIVO SCOLASTICO - ATTIVITA’ di ORIENTEERING 2020

del martedì, 28 gennaio 2020

Il Centro Sportivo Scolastico propone una serie di lezioni dedicate all’avviamento e pratica dell’orienteering, secondo il calendario riportato di seguito, che si svolgeranno il venerdì, dalle 14 alle 16.

Si precisano alcuni elementi:
•    l’attività è gratuita e rivolta a tutti, le prime due lezioni sono riservate agli alunni di prima media.
•    l’attività si svolgerà all’aperto, nei dintorni della scuola di Banchette, ed è necessario essere muniti di vestiti idonei. In caso di pioggia si effettuerà in palestra.
•    In caso di adesioni superiori a 30 alunni saranno organizzati dei turni.
•    Le adesioni vanno effettuate restituendo l’autorizzazione sottostante al prof. Curzio in palestra.
•    E’ fortemente consigliato partecipare a tutte le giornate, salvo malattia.
•    Referente è il prof. Leonardo Curzio (377-3062710, orientamondo@fastwebnet.it )

CALENDARIO 2020

Febbraio: 7 – 14 (solo alunni classi prime);  21 - 28;
Marzo: 6 – 13 – 27;
Aprile: 3;
Aprile: 16, Finale Provinciale Campionati Studenteschi, Torino-Parco Pellerina. La rappresentativa sarà composta da 20 alunni, 5 per ogni categoria (R.e-R.i-C.e-C.i)

L’ attività si svolgerà dalle 14 alle 16, n.6 incontri + 2 prove valevoli per la “fase di Istituto” dei Campionati Studenteschi di orienteering (27 marzo + 3 aprile).

NB: Gli alunni interessati devono ritirare dai docenti di educazione fisica il modulo per l’autorizzazione (presente anche qui di sguito come allegato) da restituire, firmato dai genitori, entro l’inizio dell’attività