CONSIGLI DI LETTURA

del sabato, 21 marzo 2020

In questo periodo di forzato isolamento, il nostro IC ha deciso di pubblicare una rubrica di consigli di lettura, perché leggere significa evadere, spalancare una porta su un altro mondo e un altro tempo, prendersi una pausa e avere la confortante impressione di non essere soli.

Sul sito dell'IC Pavone nella sezione LINK UTILI saranno pubblicati consigli di lettura per gli alunni, le famiglie, i docenti e il personale ATA e per tutti quelli che lo visiteranno.

Ogni lunedì le pagine saranno aggiornate con titoli, immagini di copertina, brevi descrizioni e utili consigli.

Gli alunni, le famiglie e i docenti che desiderino scrivere una recensione (in formato .doc o .pdf) possono inviarla ai seguenti indirizzi mail:

e noi provvederemo a pubblicarla.

Buona lettura a tutti.

La scuola non si ferma!