Benvenuti al nuovo sito icpavone.edu.it

E' in corso la migrazione e l'aggiornamento del sito internet dell'istituto Comprensivo di Pavone

del martedì, 01 ottobre 2019

Un nuovo sito per la nostra scuola

Come previsto dai nuovi regolamenti, il sito dell'Istituto Comprensivo di Pavone si sta trasferendo a questo nuovo dominio www.icpavone.edu.it.

Abbiamo scelto un nuovo sito semplice e lineare, facilmente gestibile e aggiornabile e che fosse più facilmente consultabile anche dagli smartphone.

Sarà, insieme al registro elettronico, uno degli strumenti fondamentali di comunicazione con le famiglie e con tutto il personale della scuola.

Come già comunicato dalla Dirigente Scolastica, saranno presenti  tutte le  circolari per i genitori , e nell' area riservata  quelle per i docenti: questo ai fini di snellire la comunicazione e rendere immediata la consultazione per tutti.

Stiamo finendo di migrare e aggiornare tutte le altre informazioni e la modulistica . Se è ancora presente qualche inesattezza, abbiate pazienza: stiamo ancora lavorando per voi!

Fino al mese di novembre anche il sito icpavone.gov.it sarà on line, ma le informazioni su di esso non verranno più aggiornate: per circolari, modulistica e documenti di nuova pubblicazione, per favore fate riferimento a questo sito.

Buona navigazione!