Nuova valutazione della scuola primaria

del mercoledì, 03 febbraio 2021

Gentili Genitori,

a seguito dell'incontro con i rappresentanti di classe sul tema della nuova valutazione della scuola primaria, vi metto a disposizione le presentazioni che sintetizzano i temi trattati.

La prima è rivolta ai genitori, la seconda è stata, invece, creata per gli alunni.

La nostra proposta di valutazione è in evoluzione e nel secondo quadrimestre ci saranno, probabilmente, modifiche ed aggiustamenti, anche sulla base dei riscontri che avremo da parte vostra.

La vostra opinione è importante e può aiutarci a migliorare il processo valutativo. Fateci sapere che cosa vi paia poco chiaro o non coerente con l'offerta formativa della Scuola per mezzo dei docenti, nel corso delle assemblee di classe e dei colloqui, oppure scrivendo all'insegnante Michela Povero, referente per la scuola primaria, all'indirizzo povero.michela@icpavone.edu.it

In allegato potrete consultare le slide che siono state utilizzate nel corso dell'incontro e anche quelle che abbiamo realizzato per gli alunni.

Sul canale youtube dell'Istituto all'indirizzo https://youtu.be/A9Y7fygCsKE è possibile prendere visione della versione video.

Vi ringrazio per l'attenzione e vi saluto cordialmente.

Cristina Marta