OPEN DAY SCUOLE SECONDARIE

del lunedì, 13 dicembre 2021

Volete conoscere le nostre scuole secondarie?
Abbiamo pensato di presentarvele con degli incontri in presenza, naturalmente salvo future nuove restrizioni imposte dagli organi competenti.

Potrete visitare le nostre sedi, conoscere l'offerta formativa, dialogare con i docenti, con la dirigente e con un rappresentatnte del Comune.
Alcuni dei ragazzi della scuola vi faranno da guida e presenteranno alcune attività.

Ecco il calendario degli incontri:

Scuola SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI BANCHETTE: Lunedì 10 Gennaio  e  Martedì 11 Gennaio alle  ore 17

Scuola SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI PAVONE: Mercoledì 12 Gennaio ore 17

Scuola SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI LESSOLO: Giovedì 13 Gennaio ore 17

Si ricorda che per partecipare è necessario il green pass.

Si invitano i genitori interessati alle presentazioni delle scuole secondarie di Banchette e di Pavone,
a prenotare la partecipazione per mezzo della compilazione di un modulo all’indirizzo: https://forms.gle/Ez9oNmC1Fn1CUmz59

La prenotazione non è obbligatoria, ma ci consente di conoscere in anticipo il numero di partecipanti e di organizzare le attività al meglio e soprattutto nel rispetto delle misure di prevenzione del contagio.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Si ricorda che i genitori che abbiano richieste particolari per problematiche legate alla salute dei figli o a condizioni di diversa abilità o a esigenze educative speciali di particolare rilevanza, possono richiedere un colloquio orientativo via mail alla professoressa Paola Borriello ( vicepreside@icpavone.edu.it )