Le scuole PRIMARIE si presentano!

del mercoledì, 29 dicembre 2021

Ricordiamo le date degli Open Day per le SCUOLE PRIMARIE del prossimo gennaio (a cui si può partecipare con il green pass, sperando non ci siano ulteriori restrizioni):

PRIMARIA DI LESSOLO:  Martedì 14 Dicembre ore 17

PRIMARIA DI SAMONE:  Martedì 11 Gennaio ore 17

PRIMARIA DI PAVONE:  Mercoledì 12 Gennaio ore 17

PRIMARIA DI BANCHETTE: Venerdì 14 Gennaio ore 17

Se volete iniziare a conoscere le nostre scuole potete visionare qui i filmati di presentazione:

Video scuola Primaria di Lessolo

Video scuola Primaria di Samone

Video scuola Primaria di Pavone

Video scuola Primaria di Banchette

I dettagli per le iscrizioni sono presenti nella sezione GENITORI / ISCRIZIONI e ORIENTAMENTO raggiungibile anche dal link https://icpavone.edu.it/pagina/174/iscrizioni-scuola-primaria

Ricordiamo che nel periodo delle iscrizioni l’ufficio di segreteria sarà aperto:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 12,00

Ci auguriamo che possiate entrare a far parte della nostra comunità educante!

Vi aspettiamo per mostrarvi dal vivo le nostre scuole e presentarvi le nostre attività!

Si ricorda ai genitori che abbiano richieste particolari per problematiche legate alla salute dei figli o a condizioni di diversa abilità o a esigenze educative speciali di particolare rilevanza, che possono richiedere un colloquio orientativo via mail all’insegnante Michela Povero (povero.michela@icpavone.edu.it)