OPEN DAY - ISTRUZIONI PER LA PARTECIPAZIONE

del venerdì, 07 gennaio 2022

Gentilissimi Genitori,

mi permetto di ricordarvi che per partecipare agli open day dell'IC Pavone è richiesto il Green Pass rafforzato (da vaccino o da guarigione). I Green Pass sarannno controllati all'ingresso negli edifici scolastic dal personale ausiliario incaricato.

Vi chiedo cortesemente di partecipare nella misura di un solo membro per ogni famiglia e di conseguenza di non portare con voi i futuri alunni, per i quali prevederemo, quando le condizioni sanitarie lo consentiranno, attività di continuità in presenza e a distanza.

Vi preannuncio che nelle sedi delle secondarie di Banchette e di Pavone la visita alla scuola si svolgerà per piccoli gruppi, che saranno accolti dai docenti presenti, dagli alunni delle classi terze, dalla dirigente scolastica e dalla sua collaboratrice, dislocati nelle diverse alule, per evitare gli assembramenti.

Coloro che, per qualsiasi ragione, non potessero partecipare e che avessero la necessità di avere delle informazioni ai fini dell'iscrizione potranno scrivere all'indirizzo TOIC8AR00C@istruzione.it.  e richiedere un appuntamento.

Vi ringrazio di cuore per la collaborazione e colgo l'occasione per augurarvi un buon anno con la speranza che tutti gli sforzi e i sacrifici che stiamo facendo siano decisivi per uscire dall'emergenza in cui ci troviamo.