ORARIO DELLA SETTIMANA DAL 12 AL 16 SETTEMBRE

del giovedì, 01 settembre 2022

Orario della settimana dal 12 al 16 settembre

Si ricorda che le lezioni inizieranno Lunedì 12 settembre.

L’orario della prima settimana per i diversi gradi di scuola sarà il seguente:

SCUOLA DELL'INFANZIA

Lunedì 12  settembre dalle 8 alle 12 per i bambini che hanno già frequentato la scuola nell’anno scolastico precedente.
Gli inserimenti dei bambini che iniziano la scuola quest'anno partiranno dal 13 settembre, sulla base di un calendario concordato con i genitori.

Da martedì 13 settembre a venerdì 9 l'orario sarà dalle 8 alle 13: è incluso il servizio mensa.

SCUOLA PRIMARIA

Lunedì 12  settembre dalle 8.30 alle 12.30

L’orario delle classi prime sarà antimeridiano (8.30-12.30, senza servizio mensa) per tutta la prima settimana.

Per le classi dalla seconda alla quinta, l’orario dei giorni successivi al primo sarà comunicato il più presto possibile in funzione del completamento dell’organico.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Lunedì 12 settembre dalle 9 alle 12, i giorni seguenti dalle 8 alle 13.

Le classi prime di Banchette e Pavone lunedì 12 seguiranno l'orario dalle 10 alle 12.

Si ricorda che a Lessolo  dalle 8 alle 9   di lunedì 12 si terrà inoltre la riunione con i genitori degli alunni di prima.

Vi aspettiamo per iniziare questa nuova avventura!!!!