Replica Open Day Primaria Pavone mercoledì 18 gennaio causa neve

...e video di Presentazione delle scuole primarie

del lunedì, 19 dicembre 2022

A causa della neve che il 15 dicembre non ha permesso a tutti di raggiungere la scuola di Pavone, vorremo darvi l'opportunità di visitare la scuola di Pavone:

PRIMARIA DI PAVONE:  Mercoledì 18 Gennaio ore 17

Inoltre potete visionare qui i filmati di presentazione di tutte le nostre scuole primarie:

Video scuola Primaria di Lessolo

Video scuola Primaria di Samone

Video scuola Primaria di Pavone

Video scuola Primaria di Banchette

Si ricorda che i dettagli per le iscrizioni sono presenti nella sezione GENITORI / ISCRIZIONI e ORIENTAMENTO raggiungibile anche dal link https://icpavone.edu.it/pagina/174/iscrizioni-scuola-primaria

Ricordiamo che nel periodo delle iscrizioni l’ufficio di segreteria sarà aperto:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle ore 12,00

Ci auguriamo che possiate entrare a far parte della nostra comunità educante!

Si ricorda ai genitori che abbiano richieste particolari per problematiche legate alla salute dei figli o a condizioni di diversa abilità o a esigenze educative speciali di particolare rilevanza, che possono richiedere un colloquio orientativo via mail all’insegnante Michela Povero (povero.michela@icpavone.edu.it)