ISCRIZIONE MENSA -COMUNE DI BANCHETTE e ALTRI COMUNI

Immagine profilo

da Segreteria

del mercoledì, 23 agosto 2023

PER LE SCUOLE DI BANCHETTE

ISCRIZIONI MENSA A.S. 2023-24 – Dal 31/7 al 01/09 compresi sono state riaperte le iscrizioni on line per la mensa scolastica. Andando sulla homepage del sito del Comune di Banchette https://www.comune.banchette.to.it si potrà accedere al portale (https://banchette.ristonova.it/portale/e procedere alla conferma/iscrizione. Per qualsiasi dubbio contattare via mail l’ufficio scuole del Comune di Banchette: ufficioscuole@comune.banchette.to.it.

 

PER LE  ALTRE SCUOLE 

Si ricorda inoltre, che in tutte le nostre scuole il servizio mensa è gestito dai Comuni e che quindi le famiglie devono contattare gli uffici comunali se non hanno ancora effettuato o rinnovato l'iscrizione a questo servizio.

Si riportano di seguito i link alle pagine relative al servizio mensa per i diversi comuni e, dove presente, il link del portale per l'iscrizione on line al servizio.

PAVONE https://www.comune.pavone.to.it/   Portale: https://pavone.ristonova.it/portale/

LESSOLO :  https://www.comune.lessolo.to.it/

SAMONE  :  https://www.comune.samone.to.it/

 

NOTA BENE: Si ricorda che per accedere ai servizio on line per l'iscrizione alla mensa di Banchette e di Pavone è necessario avere lo SPID o la CIE (Carta di Identità Elettronica): in caso di difficoltà rivolgersi ai comuni.