INIZIO SCUOLA

Orari della prima settimana per i diversi organi di scuola

del giovedì, 31 agosto 2023

Si ricorda che le lezioni inizieranno lunedì 11 settembre.

L’orario della prima settimana per i diversi gradi di istruzione sarà il seguente:

SCUOLA DELL'INFANZIA

Lunedì 11 settembre i bambini che hanno già frequentato la scuola nell’anno scolastico precedente frequenteranno dalle 8 alle 12.

Gli inserimenti dei bambini che iniziano la scuola quest'anno partiranno dal 12 settembre, sulla base di un calendario concordato con i genitori.

Da martedì 12 a venerdì 15 settembre l'orario sarà dalle 8 alle 13; è incluso il servizio mensa.

SCUOLA PRIMARIA

Lunedì 11 settembre le lezioni si svolgeranno dalle 8.30 alle 12.30 per tutte le classi.

Da martedì  12 settembre per le classi dalla seconda alla quinta, l’orario sarà completo (8,30 – 16,30).

L’orario delle classi prime sarà antimeridiano (8.30-12.30, senza servizio mensa) per tutta la prima settimana, dall’11 al 15 settembre.

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Lunedì 11 settembre le lezioni si svolgeranno dalle 9 alle 12 per le classi seconde e terze di tutte le scuole.

Lunedì 11 settembre le classi prime di Banchette e Pavone entreranno alle 10 e usciranno alle 12.

Da martedì 12 a venerdì 15 settembre le lezioni si svolgeranno dalle 8 alle 13 per tutte le classi.

Lunedì 11 alle ore 8 si svolgerà l’incontro con i genitori della classe prima della scuola di Lessolo, a seguire inizieranno le lezioni.