Mercatino natalizio - raccolta fondi

Scuola Primaria di Pavone

del venerdì, 23 febbraio 2024

Si comunica alle famiglie della scuola primaria di Pavone che l’importo raccolto con il mercatino natalizio è pari a 2.452.

Le insegnanti della scuola primaria di Pavone hanno deciso di utilizzare il suddetto importo nel seguente modo:

° 500 saranno devoluti al progetto “Scuola di Manta”, la scuola di un villaggio africano in Benin (www.1caffe.org/progetto-scuola-di-manta/) per far sì che altri bambini meno fortunati possano studiare

° € 50 sono stati dati ad ogni classe per l’acquisto di materiale di facile consumo

( 50 x 10 classi = 500)

° 1.452 saranno utilizzati per l’acquisto di:

• tappetini per le agorà di alcune classi che ne sono sprovviste
  • mensole
  • contenitori vari
  • mobili da arredo
  • mattoncini Lego, scacchi e giochi didattici

L’importo che eventualmente avanzerà sarà destinato a sostenere i laboratori extracurricolari che saranno attivati a partire da marzo il venerdì pomeriggio in orario scolastico.

Si ringraziano sentitamente tutte le famiglie che hanno partecipato al consueto appuntamento natalizio.