Scuola primaria di Lessolo

TOEE8AR03L

Organizzazione e attività

La scuola Primaria di Lessolo, in collaborazione con il Comune e altre strutture, è impegnata nella progettazione di attività mirate a valorizzare il proprio territorio per imparare a conoscerlo, rispettarlo, proteggerlo e conservarlo.

Ad arricchire l'offerta formativa proposta dalla scuola primaria di Lessolo vi sono vari progetti svolti da esperti:
corso di scacchi, volto a sviluppare le capacità logico-matematiche degli alunni; attività motoria con corsi tenuti da diverse società sportive, laboratori musicali e laboratori di arte.

Album: Primaria Lessolo

Servizi

La scuola primaria di Lessolo mette a disposizione delle famiglie il servizio di refezione scolastica e lo scuolabus, sia per i residenti a Fiorano, sia per i residenti a Lessolo che abitano ad una certa distanza dalla scuola.

Detti servizi sono organizzati dal Comune di Lessolo.

Famiglie e studenti
Percorsi di studio

- Telefono della sede: 012558678

- Indirizzo mail della fiduciaria:  scavarda.katia@icpavone.edu.it