logo-service

Libri di testo - Secondaria

A.S. 2023/24

Cos'è

Di seguito gli elenchi dei libri di testo per le diverse sedi della scuola secondaria di I grado del nostro Istituto:

LIBRI DI TESTO 2023-24_BANCHETTE secondaria.pdf

LIBRI DI TESTO 2023-24_LESSOLO secondaria.pdf

LIBRI DI TESTO 2023-24_PAVONE secondaria.pdf

i volumi evidenziati nell'elenco con lo sfondo viola in alcune classi seconde e terze, sono fuori catalogo, ma sono volumi che sono già stati acquistati in prima e durano per l'intero triennio.

In caso di alunni che si inseriscano nel nostro istituto in classi successive alla prima, per quanto riguarda questi volumi potranno eventualmente acquistarli usati o chiedere a settembre ai docenti della scuola per reperirli.

FUTURE CLASSI PRIME

SEDE DI BANCHETTE

Per il plesso di Banchette, i libri delle classi prime sono tutti uguali, tranne:

- il testo di seconda lingua comunitaria (spagnolo o francese)
- i testi di  Grammatica, che sono diversi in base alla sezione

si chiede pertanto alle famiglie di attendere l'incontro con i genitori di inizio settembre per l'acquisto di questi libri di testo.

Sezione A o D : tempo scuola normale
Sezione B o C : tempo scuola prolungato

Sezio D : indirizzo MUSICALE, per i testi specifici si attende la nomina dei docenti dell'indirizzo.

TUTTI GLI ALTRI TESTI NON VARIANO PER CLASSI PARALLELE.

SEDE DI PAVONE

Sezione A : tempo scuola prolungato
Sezione B : tempo scuola normale

Anche per le classi prime della sede di Pavone attendere settembre per l'acquisto del libro della seconda lingua comunitaria.

SEDE DI LESSOLO

Sezione A : tempo scuola prolungato, seconda lingua comunitaria spagnolo