PUBBLICAZIONE VOTI E PAGELLE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

del sabato, 13 giugno 2020

Come stabilito nella circolare n. 401, sono stati pubblicati sul registro elettronico i voti stabiliti durante le operazioni di scrutinio per le diverse materie.
Sono accessibili alle famiglie nel registro elettronico nell'area SERVIZI ALUNNO cliccando sull'icona VOTI SCRUTINIO .

In questa modalità non sono ancora visibili i giudizi di comportamento e il rilevamento dei progressi che saranno pubblicati  all'interno delle Schede Individuali (pagelle).

Per un disguido nelle operazioni di firma digitale le pagelle della classi terze della Scuola Secondaria di Primo Grado, con il voto dell'elaborato finale e la valutazione conclusiva del Primo Ciclo di Istruzione, saranno visibili alle famiglie entro lunedì 15 giugno alle ore 14 (e non sabato 13 come riportato nella circolare n. 401).

Le pagelle delle altre classi della Scuola Secondaria di Primo Grado saranno visibili alle famiglie entro mercoledì 17 giugno alle ore 12.

Insieme alle pagelle verranno pubblicate le eventuali schede di Relegione e per le classi terze il Certificato delle Competenze.

RICHIESTA COPIA STAMPATA DELLA PAGELLA
Nei casi sia impossibile per la famiglia accedere e visionare la pagella è possibile fare richiesta attraverso il coordinatore di classe per avere una copia cartacea della stassa e degli altri documenti. Sarà poi necessario prendere un appuntamento con la segreteria per il ritiro dei documenti telefonando allo 0125 - 51015  e selezionando l'interno 2.
Si prega di utilizzare questa modalità solo in caso di reale necessità poichè la segreteria è impegnata in molte operazioni di fine anno ed il ricevimento del pubblico in questo periodo è difficoltoso ed è strettamente regolamentato.