logo-service
Personale scolastico

MAD

Domande di messa a disposizione

Come si accede al servizio

Si puntualizza che, una volta fatto l'accesso al link PRESENTAZIONE MAD e dopo aver accettato i termini e le condizioni d'uso del servizio, sarà necessario selezionare "Personale Docente" (o personale ATA), scegliere la voce COMPRENSIVO, successivamente la classe di concorso di interesse, nella pagina seguente selezionare la provincia di Torino ed infine il nostro Istituto Comprensivo.

Ulteriori informazioni


Vista l’enorme mole di domande di messa a disposizione pervenute in questi giorni via email a questa Istituzione Scolastica, e l’impossibilità materiale per la Segreteria didattica di gestirle, si avvisa che le domande di messa a disposizione per l’a.s. 2023-24 saranno accolte esclusivamente tramite i FORM raggiungibili attraverso il seguente link:

PRESENTAZIONE MAD

Si precisa che:

  • non saranno prese in considerazione eventuali istanze di messa a disposizione formulate con altre modalità (cartacea, posta elettronica ordinaria o certificata)

  • non saranno prese in considerazione istanze non complete delle dichiarazioni obbligatorie

  • le dichiarazioni relative a titoli di studio conseguiti e specializzazioni saranno soggette a verifica.

Trattamento dei dati personali

Ai sensi del decreto legislativo 196/2003 e del regolamento UE 679/2016, come armonizzato con il decreto legislativo 101/2018, si informano gli interessati che il trattamento dei dati personali contenuti nelle istanze inviate in riposta al presente avviso verranno registrati in un apposito archivio utilizzato solo ai fini  dell’espletamento della procedura di conferimento delle supplenze e saranno cancellati al termine del corrente anno scolastico, al momento della cessazione dell’interesse pubblico per il quale sono stati raccolti e  trattati. Ai soggetti che presenteranno l’istanza di messa a disposizione sono riconosciuti i diritti di cui al D.Lvo del 30 giugno 2003, n. 196 e successive modificazioni, in particolare il diritto di accedere ai propri dati personali, di chiederne la rettifica, l’aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione della legge, nonché di opporsi al loro trattamento, per motivi legittimi, rivolgendo le richieste al dirigente scolastico di questa istituzione scolastica, titolare del trattamento dei dati. L’eventuale rifiuto al trattamento dei dati comporta l’automatica esclusione dalla procedura oggetto del presente avviso.

Il dirigente scolastico
Prof.ssa Cristina Marta