INFORMAZIONI UTILI PER LE ISCRIZIONI A.S. 2020-2021

mercoledì, 24 giugno 2020

ISCRIZIONI.jpg

PER I RAGAZZI ISCRITTI ALLA CLASSE 1^ SECONDARIA DI 1°GRADO (ex SCUOLA MEDIA) provenienti dal nostro ISTITUTO COMPRENSIVO

Per i ragazzi che hanno frequentato la classe 5^ Primaria presso il nostro Istituto comprensivo non è necessario portare il documento di valutazione perché già presente nei nostri registri.

PER I RAGAZZI ISCRITTI ALLA CLASSE 1^ SECONDARIA DI 1°GRADO (ex SCUOLA MEDIA) provenienti da altri ISTITUTI

Per i ragazzi che provengono da altri Istituti possono farci pervenire il documento di valutazione in Segreteria attraverso due modalità:

1. Venire e consegnarlo direttamente in Via Vignale, 2  a Pavone, sede della Segreteria presso la Scuola Primaria
  2. Inviare il documento di valutazione rilasciato dalle insegnanti della classe 5^ tramite comunicazione e-mail a : didattica@icpavone.it indicando nell'oggetto ISCRIZIONE    e nel testo della mail :
    - COGNOME E NOME dell'alunno
    - CLASSE E SEDE di iscrizione

PER I RAGAZZI DI TERZA MEDIA CHE SI ISCRIVONO ALLE SUPERIORI

Possono scaricare direttamente dal registro Argo nella sezione Documenti bacheca e pagella della propria classe, come da circolare n. 421, i documenti e presentarli alla Scuola Superiore nella modalità che la segreteria dell’istituto superiore indica.

(Si consiglia di salvarli per poterli conservare nel tempo)