ISCRIZIONI 2021-2022

del lunedì, 21 dicembre 2020

LE PROCEDURE DI ISCRIZIONE APRIRANNO IL GIORNO 4 GENNAIO E SI CONCLUDERANNO IL GIORNO 25 GENNAIO ALLE ORE 20.

Per le scuole primarie e secondarie è prevista la sola modalità online, per l’infanzia, invece, si utilizzerà il modello cartaceo.

Nel periodo delle iscrizioni l’ufficio di segreteria, per chi fosse impossibilitato ad effettuare l’iscrizione on line sarà aperto:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 12,00 alle ore 13,00.

• Il pomeriggio del lunedì e del venerdì dalle 15 alle 17

• Sabato 23 gennaio dalle ore 8,30 alle ore 11,30

I dettagli per le iscrizioni sono presenti nella sezione GENITORI / ISCRIZIONI e ORIENTAMENTO raggiungibile anche dal link https://icpavone.edu.it/pagina/172/iscrizioni-e-orientamento.

I genitori della Scuola dell'Infanzia possono scaricare il modulo di iscrizione alla scuola dell’infanzia dal seguente link: MODULO ISCRIZIONE INFANZIA 2021-2022

Chi avesse necessità di un modulo in formato cartaceo potrà ritirarlo presso tutte le sedi della scuola dalle ore 8,30 alle ore 16,30 per la scuola primaria e dell’infanzia e dalle ore 8 alle ore 13 per la scuola secondaria.

La riconsegna del modulo compilato, a cui si deve allegare una copia del documento di identità e del codice fiscale del bambino o della bambina e dei genitori, potrà avvenire via mail, o di persona presso  la  sede della Segreteria del nostro Istituto, sita in Via San Rocco, 2 – Pavone Canavese, dalle 11 alle 13 (dal lunedì al venerdì). Se inviato, la e-mail dovrà essere indirizzata a  didattica1@icpavone.edu.it con oggetto:

Cognome e nome alunno _ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA SEDE DI  ________
Specificando il nominativo del bambino e la sede richiesta al posto delle parti colarte in verde.

Si prega apporre le firme dove richieste.

Gli allegati dovranno essere in formato PDF (non si accettano fotografie)

Non saranno accolte iscrizioni in altri formati. Nella mail si chiede cortesemente di indicare anche un contatto telefonico, in caso siano necessari dei chiarimenti.

Per la Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado sono previste esclusivamente iscrizioni on line: vedere le indicazioni alla sezione del sito GENITORI / ISCRIZIONI e ORIENTAMENTO raggiungibile anche dal link https://icpavone.edu.it/pagina/172/iscrizioni-e-orientamento.