Iscrizioni Scuola dell'Infanzia

SI RICORDA CHE LE PROCEDURE DI ISCRIZIONE APRIRANNO IL GIORNO 4 GENNAIO E SI CONCLUDERANNO IL GIORNO 25 GENNAIO ALLE ORE 20.

Nel periodo delle iscrizioni l’ufficio di segreteria, per chi fosse impossibilitato ad effettuare l’iscrizione on line sarà aperto:

• dal lunedì al venerdì dalle ore 12,00 alle ore 13,00.

• Il pomeriggio del lunedì e del venerdì dalle 15 alle 17

• Sabato 23 gennaio dalle ore 8,30 alle ore 11,30

Le iscrizioni alle classi prime della scuola dell'infanzia di Banchette, alla scuola dell'infanzia di Pavone e alla scuola dell'infanzia di Samone per l’A.S. 2021/2022 saranno effettuabili esclusivamente in segreteria  nel mese di gennaio utilizzando il modulo scaricabile al seguente link  MODULO ISCRIZIONE INFANZIA 2021-2022

Chi avesse necessità di un modulo in formato cartaceo potrà ritirarlo all’ingresso della  Segreteria dell’Istituto.

La riconsegna del modulo compilato, a cui si deve allegare una copia del documento di identità e del codice fiscale del bambino o della bambina e dei genitori, potrà avvenire via mail, o di persona presso  la  sede della Segreteria del nostro Istituto, sita in Via San Rocco, 2 – Pavone Canavese, dalle 11 alle 13 (dal lunedì al venerdì). Se inviato, la e-mail dovrà essere indirizzata a  didattica1@icpavone.edu.it con oggetto:

Cognome e nome alunno _ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA SEDE DI  ________
Specificando il nominativo del bambino e la sede prescelta al posto delle parti colorate in verde

Si prega apporre le firme dove richieste.

Gli allegati dovranno essere in formato PDF (non si accettano fotografie)

Non saranno accolte iscrizioni in altri formati. Nella mail si chiede cortesemente di indicare anche un contatto telefonico, in caso siano necessari dei chiarimenti.

Si cercherà di soddisfare la scelta della sede da parte delle famiglie. Solo laddove questo non fosse possibile, in funzione dell'organico riconosciuto dall'UST e dai limiti imposti dal numero delle aule e dal numero massimo di capienza delle stesse, si renderà necessario redigere una graduatoria secondo i criteri deliberati in Consiglio di Istituto.